8 mar 2009

1

Anche in Campania: lanciare la costituente della Sinistra

Qualche settimana fa i consiglieri regionali Antonio Scala, Marcello Chessa e Angelo Giusto hanno sciolto il gruppo regionale di Sinistra Democratica ed hanno costituito, insieme ai consiglieri di MPS Antonella Cammardella e Gerardo Rosania, il gruppo regionale ''La Sinistra''. Ora, unitariamente, rilanciano:“Non bisogna perdere tempo.È urgentissimo, anche in Campania, lanciare la costituente della Sinistra”, è quanto ha dichiarato il capogruppo ed i consiglieri de “La Sinistra” in Consiglio Regionale. “Si dia vita al Comitato promotore, largo e rappresentativo, in grado di lanciare una forte campagna di proselitismo e si convochi nel giro di pochi giorni l’Assemblea Costituente.
Il gruppo dei Consiglieri regionali della "Sinistra per la Campania” è pronto a fare la sua parte. È questo l’unico modo di dare una giusta risposta a quelle diverse centinaia di compagne e compagni che hanno partecipato alla Manifestazione con Nicki Vendola.” (Redazione Avversa)
Stampa il post

1 commento:

  1. fatelo anche a caserta...non è più il tempo di indugiare e le piccole sigle non hanno più senso...sinistra democratica e movimento per la sinistra diano un segnale...dai territori...dal basso...si sciolgano...ora! costruiamo la sinistra...
    un ex elettore che vuole tornare ad entusiasmarsi.

    RispondiElimina

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".