10 mar 2009

0

Riunione coordinamento provinciale di "Sinistra e libertà"

Ieri sera nel corso dell'ultima riunione congiunta del coordinamento provinciale di "SINISTRA E LIBERTA’" della provincia di Caserta, nel ribadire l'importanza di continuare in tutto il territorio provinciale il lavoro,già avviato nell'agro aversano, dei coordinamenti territoriali, è stata rimarcata la necessità di programmare, entro l'ultima decade di marzo, una prima manifestazione pubblica, alla presenza dei componenti del neo nato coordinamento regionale, al fine di presentare il nuovo simbolo e gli obiettivi che li accomuneranno nel corso dell'imminente campagna elettorale per le elezioni europee. Il coordinamento provinciale si riunirà alle ore 17.30 presso la sede provinciale del Partito Socialista venerdì 13 marzo.
Per quanto concerne gli incontri territoriali, per l'area "agro aversano" Il prossimo incontro di “Sinistra e Libertà” si terrà a Parete, sempre venerdì 13 marzo, alle ore 19, presso la sala della biblioteca comunale sita in Piazza Berlinguer.(Redazione Avversa)
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".