3 mar 2009

0

Avversa riceve le prime e-mail

Riceviamo e pubblichiamo volentieri le prime e-mail:
2 marzo 2009
Oggi si spera, oggi si auspica; tutti confidano in altri, pochi si danno da fare. Ringrazio, a nome di tutti coloro che credono ancora che ci sia una via d'uscita, i moderatori e i fondatori di questo blog che si fanno portavoce di una rivincita in una società ormai stagnata e molto attendista.
Rinnovo i complimenti per questa iniziativa che vede alle spalle un filone politico di emergente rilievo; una personalità di spicco e trasparenza come poche se ne vedono nel mondo politico.
Grazie a coloro che dei propri ideali ne stanno facendo un fine comune e non "interesse personale".
Saluti Nicola
27 febbraio 2009
Mi sembra una iniziativa interessante e, comunque, sempre meglio che se ne parli. Del resto, oggi, c'è rimasta solo la rete per tentare di trovare qualche soluzione ai numerosi problemi che ci sono.
Saluti Pino
26 febbraio 2009
Complimenti per il blog. Ho letto gli articoli e non ho lasciato un commento perchè sono solo da condividere. Vi invio una e-mail per dirvi che vi seguirò. In bocca al lupo
Ciao Veronica

Un grazie dalla Redazione
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".