11 mag 2009

0

Maria Grazia Massaro si presenta ...

La candidata di Sinistra e Libertà alle elezioni europee del 6 e 7 giugno in una sua breve presentazione ....

Sono Grazia Massaro, una giovane studentessa casertana che vive quotidianamente tutti i problemi della nostra società; quei problemi che attanagliano i giovani, i genitori, gli anziani e che fanno dell’Italia uno degli ultimi paesi in Europa. Sono una ragazza che si indigna nell’osservare la continua sopraffazione esercitata da pochi potenti a discapito di tanti cittadini comuni, una ragazza che, come tanti altri della propria generazione, si vede costretta a cercare il proprio futuro altrove; insomma sono una come voi, una di voi …
La mia candidatura e’ soprattutto un progetto, per rimettere insieme, da sinistra, le forze sane della società, i cittadini che credono nella legalità a tutto campo, nel lavoro stabile e ben retribuito, nella questione ambientale come opportunità di sviluppo e non come problema da risolvere, nel rispetto dei diritti e dei doveri di ognuno.
Per questo, con la stessa passione e coerenza che da sempre caratterizzano il mio percorso politico, vi chiedo di sostenermi e di votarmi alle elezioni europee del 6 e 7 Giugno.





Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".