23 mag 2009

0

Iervolino con le candidate di “Sinistra e Libertà”

Dalle pagine di Repubblica di ieri abbiamo saputo della presenza del sindaco di Napoli alla presentazione dei candidati di sinistra e libertà; infatti Rosa Russo Iervolino è voluta essere presente ieri pomeriggio in via San Sebastiano per accompagnare e far sentire il suo affetto alle candidate di “Sinistra e Libertà”; l’assessore provinciale Isadora D’Aimmo e l’ex sindaco di Cosenza Eva Catizone.

La presenza del Sindaco di Napoli è la prova della sua simpatia nei confronti della sinistra radicale anche se lei è impegnata nella campagna elettorale per il PD. Il sindaco di Napoli nutre un profondo affetto per le due candidate e dice “Tra noi c´è una lunga e affettuosa amicizia, ma soprattutto una solida comunanza di lavoro”. Inoltre Rosa Russo Iervolino ricorda di aver votato alle Primarie per la Provincia per Salvatore Vozza il candidato della sinistra radicale.

La sua è una posizione politica e una preoccupazione per l’esclusione della sinistra radicale dalle istituzioni democratiche del paese e conclude dicendo che il fatto che Catizone e D’Aimmo siano donne ha il suo peso, ma non è determinante, nel suo giudizio politico. “Qui con Sinistra e libertà, mi sento a casa mia”.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".