3 apr 2009

0

La signora Kante avrà il permesso di soggiorno

Buona notizia, per Kante Kadiatou, mamma del piccolo Abou. La questura rilascerà, in risposta a una vecchia richiesta, il permesso di soggiorno alla 25enne ivoriana finita al centro di un caso politico-istituzionale, perché "segnalata" dall´ospedale Fatenebenefratelli - in cui era andata a partorire - al commissariato di polizia, con un fax che richiedeva alle forze dell´ordine un urgente interessamento per l´identificazione della signora.
Eppure le sue generalità, continuano a rilevare anche gli ispettori inviati dagli enti locali, comparivano sia su una copiosa documentazione legale, seppure esibita in copia sia su un passaporto scaduto, ma non sospettabile di falso, presentato dall´immigrata.(Redazione Avversa)
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".