AVERSA. Riportiamo un'anteprima del manifesto, di Sinistra e Libertà, che sarà affisso, in questi giorni, ad Aversa.
Clicca qui per visualizzarlo integralmente
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".
Oltre al danno anche la beffa.
RispondiEliminaLa cosa più mortificante è leggere le accuse reciproche tra due "illustri" appartenenti all'attuale maggioranza in merito alle vicende legate alla TARSU e alla gestione dei rifiuti apparse su "pupia" negli ultimi giorni nell'articolo dal titolo "Tarsu senza esclusione di colpi: Romano replica a Luciano" di cui riporto un passaggio
"La cattiva (notizia n.d.r.) è che ci vorrà ancora molto tempo per avere la disponibilità di un impianto di compostaggio in regione e questo grazie all’interventismo del nostro caro sindaco Ciaramella che nel dicembre 2007 decise, insieme ad altri sindaci, di utilizzare il costruendo impianto di compostaggio nel comune di San Tammaro, i cui lavori erano quasi ultimati, per stoccare i rifiuti della passata emergenza."
Tutto ciò è veramente rivoltante.
Quando il sindaco ha votato una azione così folle (nata da una proposta in consiglio regionale dal coordinatore di forza italia) questi signori non hanno battuto ciglio e nessuno è intervenuto a denunciarne la folle prospettiva.
Oggi invece tutti corrono ai ripari e ognuno cerca di sottrarsi alle proprie responsabilità accusando gli altri di aver creato danni!!
L'unica cosa vera è che solo La Sinistra (oggi confluita in Sinistra e Liberà) ha denunciato questo atto prevedendo l'impossibilità di avviare la differenziata in centri di compostaggio sommersi dalle ecoBALLE!
Chiedo a Sinistra e Libertà di intervenire in consiglio comunale e in tutte le sedi deputate allo scopo di denunciare ancora una volta questi atti e di rendere sempre più chiare alla cittadinanza le azioni folli compiute da questa classe dirigente.
Fatevi portavoce di chi non ci sta a soffocare nei rifiuti.
Nunvereggaeppiù