18 apr 2009

1

Berlusconi taglia l'ICI ai ricchi e ad Aversa .......

AVERSA. Riportiamo un'anteprima del manifesto, di Sinistra e Libertà, che sarà affisso, in questi giorni, ad Aversa.

Clicca qui per visualizzarlo integralmente
Stampa il post

1 commento:

  1. Oltre al danno anche la beffa.
    La cosa più mortificante è leggere le accuse reciproche tra due "illustri" appartenenti all'attuale maggioranza in merito alle vicende legate alla TARSU e alla gestione dei rifiuti apparse su "pupia" negli ultimi giorni nell'articolo dal titolo "Tarsu senza esclusione di colpi: Romano replica a Luciano" di cui riporto un passaggio

    "La cattiva (notizia n.d.r.) è che ci vorrà ancora molto tempo per avere la disponibilità di un impianto di compostaggio in regione e questo grazie all’interventismo del nostro caro sindaco Ciaramella che nel dicembre 2007 decise, insieme ad altri sindaci, di utilizzare il costruendo impianto di compostaggio nel comune di San Tammaro, i cui lavori erano quasi ultimati, per stoccare i rifiuti della passata emergenza."

    Tutto ciò è veramente rivoltante.
    Quando il sindaco ha votato una azione così folle (nata da una proposta in consiglio regionale dal coordinatore di forza italia) questi signori non hanno battuto ciglio e nessuno è intervenuto a denunciarne la folle prospettiva.
    Oggi invece tutti corrono ai ripari e ognuno cerca di sottrarsi alle proprie responsabilità accusando gli altri di aver creato danni!!

    L'unica cosa vera è che solo La Sinistra (oggi confluita in Sinistra e Liberà) ha denunciato questo atto prevedendo l'impossibilità di avviare la differenziata in centri di compostaggio sommersi dalle ecoBALLE!

    Chiedo a Sinistra e Libertà di intervenire in consiglio comunale e in tutte le sedi deputate allo scopo di denunciare ancora una volta questi atti e di rendere sempre più chiare alla cittadinanza le azioni folli compiute da questa classe dirigente.
    Fatevi portavoce di chi non ci sta a soffocare nei rifiuti.

    Nunvereggaeppiù

    RispondiElimina

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".