28 mag 2010

1

Liberafiumi2010: continua la campagna del WWF

Fonte: Comunicato stampa WWF
Continuano gli appuntamenti della campagna liberafiumi 2010 e il prossimo sarà per sabato 29 maggio alle ore 10.00 presso la sala consiliare del comune di Grazzanise dove il WWF Campania presenterà i primi risultati del censimento alla presenza dei sindaci dei comuni interessati, dell'autorità di bacino, delle scuole, etc.
Stampa il post

1 commento:

  1. Ancora si propongono cadaveri umani per i RAPACI?

    IL "WWF" sparava alle tigri che ora protegge?

    E SCATOLETTE DI CARNE UMANA per cani e gatti..

    Paradossale la campagna in difesa della tigre del WWF. «Panda» la rivista della sezione italiana, ha riportato nel numero di luglio 1996: «La Exxon metterà a disposizione ben 5 milioni di dollari nei prossimi cinque anni per i progetti di conservazione della tigre. li denaro andrà al fondo Save the Tiger amministrato dalla US National Fish and Wildlife Foundation e sarà gestito da un consiglio di otto membri». Il successivo 3 ottobre fu pubblicata una foto in cui la famiglia reale britannica e Filippo di Edimburgo, presidente onorario del WWF, posavano fieri dinanzi al cadavere di una tigre appena uccisa a fucilate.

    http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=2&ved=0CBoQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.inganno-ambientalista.it%2Fcontent%2Fview%2F101%2F2%2F&rct=j&q=wwf+tigre+uccisa&ei=HHsBTOXLJMiHOMP51NYE&usg=AFQjCNFvvTX2ksL-NqPcEevTBgl0y45PIQ&sig2=fcw_NqRhmr0fEPZGFcUbwQ
    DIMENTICAVO LE SCATOLETTE DI CADAVERI UMANI?.. ECCOLE QUI...
    Inganno ambientalista - WWF una storia poco nobile

    LEGGETEVELO!!!


    http://www.inganno-ambientalista.it/content/view/101/2/

    E poi.. andate sereni a dare il vostro contributo.. sapendo che il PRESIDENTE ONORARIO FULCRO PRATESI SI E' FATTO UNA BELLA VILLA NEL PARCO!.. E DENUNCIATO PER INQUINAMENTO AMBIENTALE..

    Vedo che ha una villa a S. Stefano, ARGENTARIO tanto che è stato denunciato per inquinamento ambientale dell’area limitrofa.
    Certamente non è stato lui però!..

    Il PRESIDENTE ONORARIO DEL WWF.. una "VILLA" in un "parco"??

    Piero Iannelli

    pieroiannellii@gmail.com
    339''8513962

    RispondiElimina

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".