28 mag 2010

0

Aversa: Speciale Aperitivo in Jazz

Presentazione e promozione del cd
"INSIEME - i musicisti napoletani a sostegno della lotta alla fibrosi cistica"
con concerto del MAX PUGLIA GROUP

Domenica 30 maggio 2010, ore 11,30
stazione "Aversa Centro" della Metropolitana
Viale della Libertà
AVERSA
(ingresso e consumazione liberi)

il concerto del MAX PUGLIA GROUP sarà introdotto dai rappresentanti del:
Metrocampania Nordovest
sezione regionale Lega Italiana Fibrosi Cistica
Associazione Musicisti Aversani "Antonio Balsamo"


che figurano tra i principali ideatori, produttori e promotori di questa iniziativa di solidarietà a cui hanno partecipato i migliori musicisti partenopei , a partire dai grandi James Senese, Antonio Onorato, Ernesto Vitolo e Pippo Matino.
L'intero ricavato della vendita del disco "INSIEME" (le cui copie saranno disponibili in loco) sarà devoluto alla Lega Italiana Fibrosi Cistica ed ai collegati centri di ricerca scientifica che si occupano di debellare questa tremenda patologia genetica.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".