14 mar 2010

0

Riflessioni

I grandi avvenimenti politici del nostro tempo sono così scoraggianti che nella nostra generazione ci si sente davvero soli. E' come se la gente avesse perduto la passione e la dignità, come se non apprezzasse più quel che altre generazioni migliori della nostra hanno conquistato a prezzo di sacrifici straordinari ... dopo tutto, il fondamento di tutti i valori umani è la moralità....

Sembra il commento a quanto sta accadendo oggi nella nostra realtà .... invece, è una parte della lettera che Albert Einstein scrive alla sorella Maja il 31 Agosto 1935 da Princeton.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".