20 mar 2010

1

Sel: Manifestazione elettorale

Lunedì 22 marzo alle ore 17,30, a Caserta, Jolly Hotel (nei pressi della stazione), si svolgerà la manifestazione elettorale di sinistra ecologia liberta' sui temi:

Rifiuti, Acqua pubblica e Lavoro

Saranno presenti e interverranno tutti i candidati di Sel alla regione e alla provincia.
Stampa il post

1 commento:

  1. Carissimi

    mancano pochi giorni al termine di questa estenuante campagna elettorale che ci ha visti impegnati su tutto il territorio nazionale a sostegno di Sinistra Ecologia Libertà e del "sogno utile" di Nichi Vendola.

    Anche in provincia di Caserta è iniziata la settimana più calda, quella durante la quale le poche regole ancora esistenti vengono completamente ignorate e calpestate dalle truppe corazzate dei soliti potenti, quelle dei faccioni "6 metri per tre", quelli dell'attacchinaggio selvaggio.

    vi chiediamo pertanto un ultimo sforzo organizzativo a sostegno di Sinistra Ecologia Libertà e dei candidati che in questa battaglia ci hanno messo la faccia.
    Vi chiediamo, per quanto possibile, di continuare a contattare amici, parenti, simpatizzanti e sopratutto gli indecisi allo scopo di strappare un voto in favore di Sinistra Ecologia Libertà, contro il berlusconismo e tutto ciò che rappresenta.
    Grazie

    Luigi Grassia

    RispondiElimina

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".