16 mar 2010

2

Rifiuti: Emergenza infinita

Sono tornati i rifiuti in strada e Aversa è ripiombata nell'emergenza. Ma è mai finita?

Stampa il post

2 commenti:

  1. ...ormai siamo quasi ad 8.000 contatti. Non era scontato. Soprattutto perchè, pur non avendo dati certi alla mano, negli ulimi mesi credo ci sia stata una vera e propria impennata. Ripeto, non era scontato. La rete è satura di blog informativi e l'argomento politica non è certo fra i più "popolari" (Vendola a parte, il quale spopola letteralmente su Facebook). Credo che davvero in pochi credevano in un risultato del genere, tanti invece erano i disfattisti e gli uccelli del malaugurio: nonostante loro questo blog è ormai una solida realtà, punto di riferimento per tanti non solo nella nostra città. Voglio ringraziare chi ci ha creduto dall'inizio, chi continua a profondere entusiasmo nonostante lo spettacolo poco edificante che troppo spesso la politica sa dare. Un grande grazie a pasquale, ideatore e curatore del blog, vero distributore automatico di energia ed entusiasmo. Senza di lui non ne staremmo certamente parlando. Grazie ancora, sono sicuro, questa volta, che non sia un sentimento personale ma molto molto diffuso.
    Gabriele Vedova

    RispondiElimina
  2. Gabriele,
    sono io a ringraziare te per il commento.
    Se siamo arrivati a questo punto il merito è di tutti voi che mi date la possibilità di inserire notizie. Io aggiungo l'esperienza informatica per rendere presentabile il blog. L'entusiasmo e la passione fanno parte del mio carattere ....

    Con grande stima e affetto
    Pasquale

    RispondiElimina

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".