14 mar 2010

1

Elezioni 28 e 29 marzo: Gazebo di Sel ad Aversa

Oggi, domenica 14 marzo dalle ore 9.00 alle 13.00, ad Aversa, in piazza Municipio, angolo Via Roma, Sinistra ecologia liberta' ha allestito un gazebo informativo per le elezioni provinciali e regionali del 28 e 29 marzo. Erano presenti Pietro Di Sarno, candidato al consiglio regionale, Luigi Grassia e Francesco Chioccola candidati al consiglio provinciale per incontrare i cittadini aversani in vista delle prossime consultazioni elettorali.



Stampa il post

1 commento:

  1. Sabato ero a Roma alla manifestazione di piazza del Popolo....si è fatto tardi al ritorno e così domenica mattina, distrutto dalla giornata precedente, non ho potuto partecipare al gazebo elettorale di SEL. Chiedo scusa a tutti i compagni e mi impegno a presenziare a quello prossimo da mattina a sera.
    Mario Francese

    RispondiElimina

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".