13 set 2010

0

Per ora niente polemiche, solo dolore per le ennesime vittime dell'insicurezza sul lavoro

Tutta Sinistra Ecologia e Liberta' si unisce al dolore delle famiglie di Giuseppe Cecere, Antonio Di Matteo e Vincenzo Musso, gli operai che hanno perso la vita nello stabilimento DSM di Capua e che si aggiungono all'interminabile numero di vittime dell'insicurezza sul lavoro.

Ci limitiamo a questo e pensiamo che per rispetto delle famiglie e degli stessi operai, la discussione nel merito vada rimandata un attimo dopo l'ultimo saluto alle vittime di quest'assurda realtà al fine di evitare polemiche e sciacallaggio politico.

Speriamo che tutto il mondo politico sia altrettanto unito in futuro quando si chiederà di risolvere in concreto le profonde contraddizioni esistenti nella realtà produttiva italiana.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".