13 gen 2010

0

MUCCIOLO: "I Socialisti stanno a sinistra! Io lavoro per il progetto SEL"

Comunicato Stampa dell'on. GENNARO MUCCIOLO (PSI)
vicepresidente del Consiglio regionale della Campania

“In questi giorni sono sempre più frequenti sulla stampa indiscrezioni di un appoggio dei Socialisti campani ad una eventuale candidatura di Stefano Caldoro del PdL a presidente della Regione Campania. I Socialisti in Italia e nel mondo stanno a Sinistra.
In Campania, come nel partito a tutti i livelli, io lavoro per dare continuità al progetto avviato alle elezioni europee di “Sinistra Ecologia e Libertà”, per la costruzione di una Sinistra riformista di governo, che necessita al paese.
Il Partito Democratico deve superare la situazione di impasse in cui versa.
Dobbiamo da subito porre mano alla costruzione di un’alleanza la più ampia possibile, definire un programma e un candidato autorevole per un governo di centro sinistra alla regione Campania credibile e rinnovato”
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".