Il centro sinistra aversano ha bisogno di rinnovarsi, parlando di contenuti e di progetti concreti, non costruendo alleanze a tavolino con chi ha condiviso le responsabilità politiche di governo negli ultimi dieci anni”.
Queste le prime dichiarazioni dei rappresentanti cittadini di Sinistra ecologia e libertà, guidati dal coordinatore cittadino Nicola Golia, dell'Italia dei Valori, Salvatore Cella, e della Federazione della Sinistra, Luca de Rosa, riunitisi ieri, 4 Gennaio, presso la sede cittadina dei Vendoliani, in via Rossini ad Aversa.
Nel rispetto dell'autonomia di ciascuno – continuano gli esponenti dei tre partiti – riteniamo necessario promuovere al più presto iniziative congiunte su specifici temi di largo interesse per i cittadini aversani. Soprattutto però vogliamo rivolgere un appello al Partito Democratico, in attesa che con il congresso cittadino si definisca la linea politica per il futuro prossimo, affinché possa partecipare, appena possibile, a un tavolo di lavoro del centrosinistra, allargato a movimenti e associazioni, per dare inizio al necessario confronto in vista della prossima scadenza elettorale del 2012.
Nessun commento:
Posta un commento