13 apr 2010

0

Avversa: un anno fa

Fonte: La Redazione
Sono passati 12 mesi da quando siamo stati costretti, per motivi economici, alla scelta di abbandonare il giornalino "Avversa" che distribuivamo gratuitamente nelle edicole della città di Aversa. L'esperienza e la tecnologia informatica ci ha consentito di portare l'informazione in rete creando il blog Avversa.
Così la creatura ha iniziato a muovere i primi passi e grazie alla piattaforma software che lo ospita gratuitamente (Blogspot) ha preso forma e vita raggiungendo e superando, in questi mesi, le 8000 visite senza una programmazione di articoli da pubblicare ed in molti casi aggregando notizie provenienti dalla rete.
Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito, a coloro che non hanno scritto post, ma sono invitati a farlo quando vogliono.
Un grazie a tutti coloro i quali anche se non hanno scritto commenti sul blog (ma sono invitati a farlo quando vogliono), esprimono spesso i loro punti di vista sui temi che in esso vengono trattati.
Ringraziamo tutti coloro che in questi dodici mesi lo hanno visitato, il cui numero si è rivelato superiore alle nostre attese.
Questo ci sprona a continuare in futuro con la stessa energia che ci ha accompagnato finora.
In questi giorni abbiamo anche cambiato la veste grafica del blog.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".