10 nov 2009

0

E' nato il circolo aversano di "Sinistra ecologia e libertà"

Fonte: Comunicato stampa
I rappresentanti aversani del Movimento per la Sinistra, del Partito Socialista Italiano, di Sinistra Democratica e dei Verdi per Sinistra e Libertà si sono riuniti domenica 8 novembre u.s. presso la sede di via G. Rossini ed all'unanimità hanno costituito il circolo cittadino di "Sinistra ecologia e libertà" che ospiterà anche il relativo Coordinamento dell'Agro Aversano. Nell'occasione è stato costituito il coordinamento cittadino provvisorio composto da: Francesco Chioccola, Mario Francese, Nicola Golia, Luigi Grassia, Antonio Griffo, Giovanni Malomo, Pasquale Pandolfi, Antonio Tessitore e Gabriele Vedova.
Per contatti, ulteriori informazioni ed adesioni a "Sinistra ecologia e libertà" di Aversa e dell'Agro, si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: sel_aversa@libero.it
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".