3 lug 2010

0

Nicola Golia eletto coordinatore cittadino di Sinistra ecologia libertà

Nel corso dell’assemblea cittadina, tenutasi mercoledì 30 giugno u.s., è stato eletto all’unanimità coordinatore cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà, il dottor Nicola Golia.
Iscritto al PSI dal 1983, dopo lo scioglimento di tale partito ha aderito ai DS nelle cui liste è stato anche candidato alle penultime elezioni comunali di Aversa.
Non condividendo, però, il progetto del Partito Democratico rientrava nel partito di origine (SDI – Costituente Socialista - PS), per poi confluire con la relativa sezione aversana, in occasione delle ultime elezioni europee, in Sinistra Ecologia e Liberta’, condividendone in pieno il progetto.
Nicola Golia, aversano, sposato con figli, è medico specialista in Malattie Infettive ed in Biologia Clinica. In quiescenza dal 2007, ha prestato servizio in diversi ospedali della Campania (Avellino, “Loreto Mare” di Napoli, Azienda ospedaliera di Caserta ed Ospedale “S. Rocco” di Sessa Aurunca) dove ha svolto anche le funzioni di Primario.
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta unatestata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte anche da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque è concesso lasciare commenti ai post, anche quelli in forma anonima. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi".